Il tuo Channel Manager ti stressa più del dovuto e fai fatica a gestire le mansioni di segreteria?

Delega a me Tutte le Attività di Segreteria di cui non vuoi occuparti, usufruendo di questo servizio per lunghi e brevi periodi

Lascia qui i tuoi dati per prenotare una Consulenza Gratuita dove approfondiremo il servizio di cui hai bisogno per la tua struttura ricettiva, fornendoti la migliore soluzione 

Smetti di tralasciare le attività per te importanti, affidandomi la cura della Segreteria

Albergatore sii sincero: quante volte ti sei ritrovato a far fatica a gestire la segreteria?

Questa è una parte piuttosto insidiosa, che richiede focalizzazione e attenzione.

Anche se non sembra la Segreteria di un Hotel è fondamentale per capire ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ci sono tantissimi aspetti di segreteria che non devi assolutamente trascurare per crescere in modo esponenziale.

Delega a me i compiti che ritieni più noiosi che ti portano via tantissimo tempo per altre attività, come:

  • Controllo della posta elettronica, dove mi occuperò di leggere e rispondere al posto tuo a tutte le mail importanti. Ti informerò anche di tutte le richieste di preventivo e prenotazioni che riceverai.
  • Risposta alle recensioni, elemento fondamentale per trasmettere fiducia ai nuovi potenziali clienti. Sarà mia cura rispondere ai feedback, anche a quelli negativi scavando a fondo del problema.
  • Channel Manager, figura di cruciale importanza per il corretto funzionamento di una struttura alberghiera. Ti aiuterò ad organizzare la vendita delle camere sulle OTA e tutti i canali sui quali il tuo hotel è presente.
  • Creazione e invio Newsletter, strumento di marketing ancora oggi imbattibile. Realizzerò delle newsletter coinvolgenti per informare le persone di promozioni, sconti o avvisi, attirando così clienti con costanza.

Smetti di tralasciare le attività per te importanti, affidandomi la cura della Segreteria

Albergatore sii sincero: quante volte ti sei ritrovato a far fatica a gestire la segreteria?

In realtà, se vuoi seriamente crescere, questo aspetto è importantissimo per il tuo hotel.

Dalla posta elettronica puoi monitorare tantissimi fattori, come: la richiesta di prenotazioni, clienti che ti chiedono informazioni, e così via.

Questi sono tutti aspetti che devi assolutamente controllare nel migliore dei modi se vuoi davvero crescere.

Se vuoi essere sempre più credibile, hai bisogno di rispondere anche alle recensioni che ricevi.

Dai sempre una risposta, sia in caso di feedback positivo, ma anche in caso di un riscontro negativo.

Se dovessi ricevere una recensione negativa, sarà mia cura andare a fondo del problema e capire come gestirlo.

Offrirò al cliente una soluzione precisa che risolva la problematica che ha riscontrato durante il soggiorno o la richiesta di informazioni.

Non dovrai più occuparti di niente: curerò io tutta la parte di segreteria, fornendoti aggiornamenti continui.

Basta controllare la posta elettronica, le newsletter e il Channel Manager: ci penso io!

Richiedi una Consulenza Gratuita Personalizzata e scopri come posso aiutarti a Gestire la Segreteria

Mi occuperò di curare tutta la parte di segreteria, gestendo: newsletter, posta elettronica, risposta ai feedback e aggiornamento continuo su tutti i canali dove sponsorizzi le tue camere